Si allontana da casa e scompare. È giallo sulla fuga del 21enne indiano S.J. che vive con la madre e il padre a Terranova dei Passerini e che mercoledì pomeriggio ha preso la bicicletta dicendo di andare a fare un giro a Castiglione d’Adda, ma non è più tornato.
La mamma del giovane l’ha aspettato fino a sera, poi non vedendolo rientrare, si è decisa a chiamare i carabinieri della compagnia di Codogno, che hanno iniziato subito a cercarlo. Nella giornata di ieri le forze dell’ordine hanno battuto il territorio della Bassa e inoltrato la segnalazione anche ai colleghi dei territori vicini per cercare di ritrovare S.J., ma senza esito. Le ipotesi sulle ragioni che stanno dietro l’allontanamento sono diverse, anche se la più probabile è che se ne sia andato da casa per stare con la fidanzata. Una sorta di “fuitina” per sfuggire alle regole della famiglia e vivere liberamente la relazione.
Il 21enne ha un lavoro ma ieri nessuno l’ha visto, come creda di tirare avanti e se abbia trovato l’aiuto di qualcuno è un mistero. Chi gli ha offerto un riparo, però, dev’esserci. Del resto si tratta di un ragazzo maggiorenne, dunque libero di decidere della propria vita.
A mettere in allarme la madre è il fatto che S.J. se n’è andato senza comunicarle niente, anzi allontanandosi con una scusa. “Vado a fare un giro a Castiglione e torno” sono le ultime parole che la donna gli ha sentito pronunciare, poi più nulla. Il 21enne ha due sorelle che vivono entrambe fuori casa, una è sposata mentre l’altra ha scelto la sua indipendenza. Così ad aspettarlo a Terranova sono soltanto la madre e il padre.
Oggi i carabinieri proseguiranno nelle ricerche, seguendo le piste che sono andate delineandosi sulla base degli elementi finora raccolti. L’ultima persona ad avere visto S.J. sembra però essere proprio la mamma, la stessa che ha poi allertato le forze dell’ordine.
La. Go.
- tratto da il cittadino di lodi
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.