Sono le previsioni di Altroconsumo, che arrivano dopo che l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) ha finalmente chiarito i contenuti della delibera del luglio scorso ribadendo che “i rimborsi per il giochetto delle fatture a 28 giorni dovranno essere automatici senza che gli utenti li richiedano. Per questo motivo l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha avviato una procedura sanzionatoria nei confronti di tutti gli operatori”.
“Per gli utenti che hanno subito il passaggio alla fatturazione a 28 giorni tra giugno 2017 e aprile 2018 che non hanno cambiato operatore, si prospettano rimborsi compresi tra i 20 e i 60 euro. Per tutti coloro che nel frattempo sono migrati verso un altro fornitore, invece, la partita è ancora tutta da giocare e attendiamo dettagli operativi nei prossimi giorni” si legge sul sito dell’associazione dei consumatori.Ecco nel dettaglio a quanto si potrebbe aver diritto:
FONTE: https://www.wallstreetitalia.com/bollette-a-28-giorni-ecco-a-quanto-ammonteranno-i-rimborsi/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+WallStreetItalia&utm_content=20-08-2019+bollette-a-28-giorni-ecco-a-quanto-ammonteranno-i-rimborsi+primo-piano
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.