martedì 16 agosto 2011

Giovane lodigiano di bertonico muore in discoteca

mi associo al grande dolore dei parenti: penso non esistano parole....  per eventi così traumatici per una vita così giovane!   

Giovane lodigiano muore in discoteca(15 agosto 2011)
Stava ballando con gli amici, divertendosi in una delle più note discoteche della zona di Jesolo, quando all’improvviso è stato stroncato da un devastante attacco cardiaco. Così è morto all’alba di Ferragosto un 23enne di Bertonico, Lorenzo Mola: la tragedia si è consumata verso l’orario di chiusura quando il giovane, che si trovava in compagnia di alcuni amici lodigiani, ha accusato un malore e si è avviato verso l’uscita del locale.
Inutile l’intervento degli infermieri di due autoambulanze, che stazionano costantemente di fronte al locale: Mola è morto durante il ricovero all’ospedale di Jesolo, dove poche ore dopo sono giunti i genitori del ragazzo, avvertiti mentre si trovavano in vacanza sul lago di Garda. Il padre, Marco Mola, è presidente dell’Associazione macellai del Lodigiano ed è titolare di una rinomata macelleria proprio a Bertonico. Il giovane scomparso aveva ottenuto buoni risultati come ciclista dilettante, ma recentemente si era fermato per alcuni problemi fisici.
TRATTO DA IL CITTADINO LODI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.