Italo Treno 2018: assume tantissimi diplomati
https://business.laleggepertutti.it/30247_italo-treno-2018-assume-tantissimi-diplomati
Assunzioni Italo Treno 2018: nuove offerte di lavoro e tante posizioni aperte per diplomati. Si cercano hostess e steward di bordo. Ecco tutti i dettagliItalo Treno ha lanciato tantissime nuove offerte di lavoro. Le posizioni lavorative di Italo Treno riguardano anche giovani diplomati senza esperienza. Italo Treno, infatti, è alla ricerca di personale per assunzioni e stage, anche in vista di un nuovo programma di espansione in Italia. Gli stipendi, con contratti di apprendistato, partono da 1.100 euro, che possono arrivare fino a 1.500 euro mensili per chi è a bordo dei treni (con festivi, notturni e trasferte) e 1.300 per chi rimane in stazione. Il Gruppo ha aperto le selezioni per vari profili, tra cui Hostess e Steward da formare e assumere in azienda. Ci sono, però, anche altre posizioni aperte in altre sedi. Ecco le informazioni utili: vediamo, dunque, quali le posizioni aperte, come candidarsi, quali i requisiti e le sedi di lavoro.
Indice
Italo Treno: le nuove offerte di lavoro
Italo Treno ha aggiornato le sue offerte lavorative. Al momento l’azienda sta cercando soprattutto Hostess e Steward di bordo da assumere a Milano. Ci sono, però, anche altre posizioni aperte in altre sedi. Vediamo quali.Italo Treno assume Hostess e Steward
Partiamo dal profilo professionale più ricercato attualmente dall’azienda. Come anticipato, infatti, Italo Treno in questo periodo sta ricercando soprattutto Hostess e Steward di bordo.Le opportunità sono rivolte a giovani anche senza esperienza. Ecco le caratteristiche del profilo professionale ricercato.
Il personale Hostess/ Steward svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno. Cura il decoro ed il riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il brand ed i valori di Italo. Hostess e steward instaurano un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione offrendo ad ogni interazione ascolto attivo e partecipe, professionalità, passione ed educazione. Il personale ricercato è chiamato a gestire il processo di informazione offrendo supporto ai clienti ed una continua assistenza per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle istruzioni operative aziendali. Promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in stazione e a bordo treno. Effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze e delle direttive aziendali.
Hostess e Steward: requisiti richiesti:
- Titolo di studio Diploma;
- Ottima conoscenza della lingua Italiana;
- Inglese fluente;
- Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale);
- Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione;
- Disponibilità a lavorare nei festivi;
- Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno;
- Disponibilità ed attitudine alla vendita;
- Standing curato.
La presente selezione è indirizzata a candidature disponibili a lavorare sulla sede di Milano. Tipologia contrattuale: contratto di Apprendistato della durata di 24 mesi.
Italo treno: altre selezioni e offerte di lavoro
Nel corso dell’anno, inoltre, Italo Treno seleziona anche Operatori di Impianto con assunzioni a tempo indeterminato.Operatori di Impianto con assunzioni a tempo indeterminato
Gli Operatori di Impianto si occupano di attività di preparazione, messa in servizio, stazionamento e controllo tecnico dei rotabili. Svolgono attività di movimentazione dei rotabili e sono di supporto per la gestione delle anomalie di esercizio e di tutte le attività svolte dai fornitori. Inoltre, provvedono al controllo quantitativo e qualitativo nei confronti dei fornitori e controllano l’asset del materiale rotabile.Per questo ruolo si ricercano, per lo più, diplomati in ambito tecnico, preferibilmente in Elettrotecnica. Devono essere disponibili a trasferirsi nelle sedi di riferimento e a lavorare su turni h24, anche nei giorni festivi. Si richiedono una capacità visiva di 10/10, senza correzioni, e un perfetto senso cromatico. Le assunzioni possono essere effettuate anche a tempo indeterminato, dopo un adeguato periodo di formazione per conseguire l’abilitazione al ruolo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.