Sportello Telematico dei Parchi Adda e Serio
I Parchi Adda Nord, Adda Sud e del Serio hanno attivato uno Sportello Telematico polifunzionale
che permette di inviare pratiche, richieste e segnalazioni in qualunque
momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio: il
portale, già attivo, permette di compilare appositi moduli che possono
essere firmati digitalmente e inviati online. La pratica presentata
digitalmente ha lo stesso valore legale di una cartacea.
Si informa che, con decorrenza dal giorno 04/06/2018, le istanze gestite da tale sportello dovranno essere inviate esclusivamente tramite lo sportello telematico.
Gli uffici del Parco sono a diposizione per dare informazioni e/o assistenza nell'inserimento delle istanze.
Per le restanti richieste non contemplate nello sportello telematico, sino a quando non saranno implementate nel predetto nuovo portale, sono reperibili nella sezione "MODULISTICA" del sito istituzionale del Parco e potranno essere inviate tramite PEC, e-mail, spedite o consegnate direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente.
Gli uffici del Parco sono a diposizione per dare informazioni e/o assistenza nell'inserimento delle istanze.
Per le restanti richieste non contemplate nello sportello telematico, sino a quando non saranno implementate nel predetto nuovo portale, sono reperibili nella sezione "MODULISTICA" del sito istituzionale del Parco e potranno essere inviate tramite PEC, e-mail, spedite o consegnate direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente.
Manuale operativo Sportello Telematico | [ ] |
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.