venerdì 20 gennaio 2012

l'inventario degli editti vescovili di lodi

http://archivio.diocesi.lodi.it/ATTIVITA/PROGETTI/tabid/3319/language/it-IT/Default.asp


cliccate sul link

trippata gratuita della lega nord a castion il 05 febbraio : venite in tanti !

la sez. adda a castion organizza  domenica 05 febbraio 2012 dalle ore 18 una trippata come da tradizione per ricordare anche i canti della merla e una tradizione culinaria padana con assaggi gratuiti per tutti.

ciao
a.ferrari
enti locali
sez. adda
basso lodigiano

giovedì 19 gennaio 2012

la storia in pillole della lega nord

http://www.giovanicamuni.com/articoli/LA%20STORIA%20della%20Lega.htm

Bertonico, è inattiva la videosorveglianza

Ancora chiusi gli occhi elettronici di Bertonico. Il sistema di videosorveglianza non è ancora stato implementato ma il “Grande Fratello” in paese è atteso ormai da oltre un anno. Alla base del ritardo ci sarebbe l’ok della Sovrintendenza per l’installazione dell’antenna sulla chiesa parrocchiale, vincolata. Secondo i progetti definiti dalla giunta Bonvini infatti sarà proprio la chiesa parrocchiale ad ospitare l’antenna che permetterà al futuro sistema di videosorveglianza di funzionare. Il comune ha incassato la scorsa primavera, dopo lunga attesa, il fatidico «sì» dell’Ospedale Maggiore di Milano, proprietario della chiesa parrocchiale di Bertonico, ottenendo di fatto il permesso a installare sul campanile, molto alto, lo strategico dispositivo. Prima dell’implementazione del sistema però occorre anche il parere della Sovrintendenza, a cui la chiesa di Bertonico è vincolata e senza il quale non è possibile procedere. «Siamo in attesa di questo permesso, - ha confermato il sindaco della borgata Verusca Bonvini - e per questa primavera, se non ci saranno imprevisti, i lavori dovrebbero partire». Il sistema di videosorveglianza progettato dall’amministrazione comunale punta a monitorare con cinque occhi elettronici le tre zone principali della borgata. Si tratta della centralissima piazza Dante e di tutta la zona antistante e retrostante il municipio oltre al parco pubblico. Si tratta in realtà di un’operazione già prevista nel 2010 con cui il comune intende offrire uno strumento efficace di controllo da affiancare al servizio che già offrono Polizia Locale e i pattugliamenti di una società privata. La spesa preventivata per l’installazione del futuro sistema di videosorveglianza ammonta a circa 20 mila euro. L’antenna prevista sul campanile è un dispositivo di 20 centimetri, capace di far funzionare il sistema, inviando i segnali alla centrale, e il consiglio comunale ha già approvato il regolamento che disciplinerà l’utilizzo dell’intero sistema. S. Ga. tratto da il cittadino lodi

nonostante abbiamo sollecitato in maniera energica la videosorveglianza tutto rimane ancora al palo. verificheremo con la sovrintendenza !
sez. adda lega nord

Bertonico, i ladri visitano le tombe nel cimitero

Al cimitero di Bertonico tornano i ladri a visitare le tombe. A denunciare il furto è un cittadino che, pochi giorni fa, recandosi sulla tomba del proprio padre defunto, ha scoperto il misfatto: i soliti ignoti hanno rubato una statuetta in ceramica che i parenti avevano sistemato sulla tomba del papà proprio in occasione delle festività natalizie. Ben oltre l’entità del furto, il rammarico resta per il gesto riprovevole compiuto ancora una volta nel cimitero di Bertonico, per l’ennesima volta teatro di dispetti e piccoli furti.«Non è la prima volta che dalla tomba di mio padre vengono rubati piccoli oggetti, - ha raccontato chi ha subito il furto - e si tratta di «pensierini» che spesso lasciamo sulla tomba: oggetti di scarso valore ma ricchi di affetto nei confronti di papà e nonno». «E’ comunque un problema comune nel cimitero di Bertonico, - ha continuato il familiare - perché molte altre persone lamentano furti e sparizioni di vasi, fiori e oggetti lasciati sulle lapidi». «Potrebbe trattarsi di qualche anomalo collezionista che per passatempo passeggia per le lapidi in cerca di souvenir, - ha concluso - ma reputo talmente assurdo rubare ai morti, che l’amarezza, lascia senza parole e tanta, tanta rabbia».Il cimitero di Bertonico è chiuso da un cancello automatico che si apre in base agli orari prestabiliti. In zona non esiste un sistema di videosorveglianza e di sera chiunque può agire indisturbato.«Purtroppo si sono verificati piccoli furti anche quest’estate, - ha confermato il sindaco Verusca Bonvini - mentre circa due anni fa erano stati portati via alcuni canali in rame». Le grandi bande del rame che negli ultimi mesi hanno saccheggiato diversi campi santi del Lodigiano sembrano dunque non aver puntato il cimitero di Bertonico, dove i ladruncoli invece continuano a colpire le tombe, portando via piccoli oggetti dal grande significato.S. G. (tratto da il cittadino lodi)

lodi e dintorni : rassegna stampa del lodigiano

Buongiorno,
Ecco la rassegna stampa di Lodinotizie.it | Quotidiano online.
Sono stati pubblicati i seguenti articoli:

* Lodi. 20 Gennaio, Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale
http://www.lodiedintorni.com/lodi-20-gennaio-festa-di-san-sebastiano-patrono-della-polizia-locale-19115


* Lodi. Il programma della festa di San Bassiano
http://www.lodiedintorni.com/lodi-il-programma-della-festa-di-san-bassiano-19112


* LODI. INCENDIO BAGGI: CON TRE COMPLICI DA FUOCO ALLA PROPRIA AUTO
http://www.lodiedintorni.com/lodi-incendio-baggi-con-tre-complici-da-fuoco-alla-propria-auto-19104


* Il 27 gennaio sciopero generale dei trasporti, il CUB contro le misure del
governo
http://www.lodiedintorni.com/il-27-gennaio-sciopero-generale-dei-trasporti-il-cub-contro-le-misure-del-governo-19102


* Lodi. Ancora truffe agli anziani. Due uomini si spacciano per impiegati
comunali
http://www.lodiedintorni.com/lodi-ancora-truffe-agli-anziani-due-uomini-si-spacciano-per-impiegati-comunali-19098


* Incontro di San Bassiano, il Vescovo invita l’Unione Artigiani a
condividere
l’idea alleanza educativa
http://www.lodiedintorni.com/19091-19091

* Hockey. Eurolega in vista: Lodi e Benfica in rimonta, Vic in crisi nera
http://www.lodiedintorni.com/hockey-eurolega-in-vista-lodi-e-benfica-in-rimonta-vic-in-crisi-nera-19088


* Codogno. 21 Gennaio. Presentazione di "L’utopia possibile" un
libro di
Peppino Castelvecchio
http://www.lodiedintorni.com/codogno-21-gennaio-presentazione-di-l%e2%80%99u
topia-possibile-un-libro-di-peppino-castelvecchio-19086

* Lodi. 28 Gennaio, teatro: “Gaudenzi Piantanida, sart a on bisogn strolegh
e
mago”
http://www.lodiedintorni.com/lodi-28-gennaio-teatro-%e2%80%9cgaudenzi-pianta
nida-sart-a-on-bisogn-strolegh-e-mago%e2%80%9d-19084

* Lodi. Cosa costa la piscina?
http://www.lodiedintorni.com/lodi-quanto-costa-la-piscina-19079

* VIDEO - Intervista a Giuliano Toninelli di Confagricoltura
http://www.lodiedintorni.com/video-intervista-a-giuliano-toninelli-di-confagricoltura-19077



Per leggerli ti basterà cliccare sul link rispettivo.

Ricevi questa "Rassegna Stampa" quale membro registrato del
Magazine
Lodinotizie.it.
Qualora volessi cancellare questa opzione, potrai farlo in qualsiasi momento
inviando una email con oggetto "cancellazione Rassegna Stampa"
alla Redazione.

Grazie e buona giornata,

La Redazione
info@lodiedintorni.it

 

LAVORO PER I GIOVANI DEL LODIGIANO

Ciao!
Jobrapido ha trovato più di 100 nuove offerte di lavoro che corrispondono al tuo profilo.
Clicca i link qui sotto per vedere le offerte:
 
Milano (più di 100 nuove offerte)
Operatore Socio Sanitario/Bologna (3 nuove offerte)
Part Time/Lodi (12 nuove offerte)
Lodi (più di 100 nuove offerte)
Piacenza (98 nuove offerte)
Tecnologo Alimentare (19 nuove offerte)
Tecnologo Alimentare/Milano (8 nuove offerte)
Tecnologo Alimentare/Piacenza (1 nuova offerta)

mercoledì 18 gennaio 2012

Castiglione, centro sportivo: via ai lavori per la copertura

Una nuova copertura per il centro sportivo comunale. A Castiglione inizieranno a fine mese i lavori per il ripristino della tensostruttura del centro “Aldo Spoldi”. L’opera è stata aggiudicata alla ditta Fadini Impianti Sportivi srl per una spesa di circa 41 mila euro.Nel mese di luglio infatti le forti raffiche di vento avevano letteralmente squarciato la copertura di uno dei due campi da gioco del centro, rendendolo completamente inutilizzabile. Il brutto tempo aveva distrutto la tensostruttura e scoperchiato buona parte dei campi da gioco polifunzionali, sradicando pali e pannelli fotovoltaici. Da qui l’inizio dell’iter assicurativo, seguito passo dopo passo dal sindaco Umberto Daccò.«Una volta ottenuti i circa 70 mila euro dall’assicurazione, abbiamo proceduto ad affidare i lavori che inizieranno nelle prossime settimane, entro la fine di gennaio, - ha spiegato Daccò - e di questa cifra 41 mila euro saranno impegnati per la nuova tensostruttura mentre la quota rimanente sarà impiegata per altri lavori sempre legati ai danni subiti la scorsa estate».La nuova copertura sarà uguale a quella dell’altro campo da gioco che invece non è stato travolto dal vento di luglio. «Il telone coprirà l’intera struttura, - ha precisato Daccò - per cui non ci saranno più le vetrate».Il confronto con l’assicurazione ha allungato i tempi di attesa che non potevano assolutamente andare oltre. Lo aveva sottolineato lo stesso primo cittadino ma lo aveva richiesto anche la minoranza: per il Carroccio lasciare scoperto il centro sportivo per troppo tempo avrebbe portato soltanto ulteriori danni all’interno della struttura e nuovi costi.L’autunno e l’inverno piuttosto clementi hanno probabilmente evitato il peggio. Presto quindi il cantiere sarà realtà e i castiglionesi potranno riprendere a giocare. Il centro sportivo comunale Aldo Spoldi è gestito dalla cooperativa Azzurra ed è frequentato da numerosi giovani. La struttura è da un paio d’anni al centro di un dibattito politico molto acceso, proprio per la necessità di interventi di riqualificazione consistenti che tardano ad arrivare. Opere incalzate dalla Lega Nord che da tempo chiede la regolamentazione del campo da calcio, la copertura del campo da bocce, la sistemazione degli spogliatoi e delle vetrate interne. La riqualificazione del centro sportivo però costerebbe oltre 200 mila euro, non disponibili nel delicato bilancio comunale castiglionese.Sara Gambarini tratto da il cittadino lodi

Guidesi: «Tutti uniti per salvare la Lega»

“Stra-unita”. Guido Guidesi, segretario provinciale della Lega nord, utilizza proprio questa parola per descrivere lo “stato di salute” del movimento all’indomani di un direttivo importantissimo. Importantissimo per le questioni sul piatto, non ultima la faccenda Bossi-Maroni, a un diktat del capo è seguita una pace, ma l’impressione è che la base sia in fermento. «Abbiamo una posizione molto solida e unita su tutto», precisa Guidesi, il quale considera i congressi passati e futuri come un fondamentale strumento di confronto tra militanti. E se l’ex ministro dell’Interno davanti alle telecamere di “Che tempo che fa” ha sottolineato di aver ricevuto molti attestati di stima e inviti per comizi, Guidesi commenta: «Tutte le nostre sezioni avrebbero piacere ad avere Maroni come ospite, per cui abbiamo deciso di sintetizzare tutte le richieste e di invitarlo a un grande appuntamento provinciale che stiamo organizzando». Ma se qualcuno ha intenzione di “bollare” la Lega lodigiana come “maroniana”, il segretario precisa: «Il territorio sostiene la Lega, ci sarà presto chiarezza ed è quello che tutti chiedono, se qualcuno pensa che il dibattito interno possa diventare causa di spaccature si sbaglia di grosso, ci rafforzeremo perchè non c’è nessuna frattura nella base. Maroni si è fatto interprete di alcune richieste che sono anche quelle della base, per cui sono anche le nostre».E rincara la dose, facendo capire che non esiste nessuna Lega senza Bossi e Maroni e facendo intuire che forse è arrivato il momento di “togliere di torno” coloro che sono invisi a tutto il partito: «Non c’è dualismo tra Bossi e Maroni, se qualcuno pensa sia una competizione si sbaglia di grosso. A parer mio il cosiddetto “cerchio magico” qualche problema di troppo l’ha creato. Poi, per quanto ci riguarda, non c’è Lega senza Bossi, Maroni e Giorgetti, di questo siamo certi perchè nonostante le interpretazioni giornalistiche non stiamo parlando di spaccature, ben presto i fatti confermeranno le mie certezze. Saremo tutti insieme e speriamo a breve con qualche influenza negativa in meno».Il “rebus” delle alleanze in vista delle elezioni amministrative deve ancora essere sciolto, quest’anno si apriranno le urne di uno dei comuni più importanti sul territorio, Sant’Angelo Lodigiano. La Lega “ballerà da sola”? «Non abbiamo ancora deciso - dice Guidesi -, di certo se il Pdl a livello nazionale continua a sostenere un governo che si è abbattuto sulla gente del Nord con tasse infinite e taglio delle pensioni, credo si debba fare una riflessione al di là del nostro ambito territoriale. Ribadisco che dove amministriamo insieme dobbiamo pensare a fare il bene della gente, attuando il programma con cui ci siamo presentati, per cui arriveremo a fine legislatura tranquillamente e lavorando». Come in Provincia.Dopo il susseguirsi delle polemiche - dal “no” all’arresto del deputato Pdl Nicola Cosentino accusato di avere presunti legami con la mafia ai soldi investiti in Tanzania -, l’umore dei militanti sembrava propendere verso la delusione. Guidesi rassicura gli scettici: «I nostri militanti hanno dimostrato maturità e senso di responsabilità, quando siamo insieme mi sento in famiglia, tra di noi ci si confronta tanto ma la cosa che non manca mai, oltre al senso di appartenenza, è la voglia di aiutarsi: quando uno di noi ha bisogno, gli altri ci sono sempre». Insomma, i lumbard lodigiani sono convinti di poter superare questo momento che sembra essere cruciale per la sopravvivenza del movimento. «Lo supereremo perchè la base è “stra-unita” e perchè siamo tutti qui con un obiettivo e un ideale concreto, vi sorprenderemo positivamente. Ci sono stati momenti molto più difficili ma li abbiamo sempre superati in scioltezza, spesso lo abbiamo fatto attraverso un congresso. Piuttosto pensiamo a domenica, andremo tutti a manifestare a Milano contro questo governo che doveva far miracoli e invece altro non ha fatto che massacrarci di tasse».Greta Boni tratto sul cittadino

lodi e dintorni : rassegna stampa del lodigiano

Buongiorno,
Ecco la rassegna stampa di Lodinotizie.it | Quotidiano online.
Sono stati pubblicati i seguenti articoli:

* VIDEO - Intervista al presidente Silverio Gori del Parco Adda Sud
http://www.lodiedintorni.com/video-intervista-al-presidente-silverio-gori-del-parco-adda-sud-19015


* VINTI 1.740.000 EURO AL GRATTA E VINCI
http://www.lodiedintorni.com/vinti-1-740-000-euro-al-gratta-e-vinci-19071

* Smog: anche a Lodi la neve "finta", fenomeno chimico-fisico
http://www.lodiedintorni.com/smog-anche-a-lodi-la-neve-finta-fenomeno-chimico-fisico-19067


* "Area C". Presidente Foroni: “Anche i lodigiani subiscono le
norme del
capoluogo lombardo”
http://www.lodiedintorni.com/area-c-presidente-foroni-%e2%80%9canche-i-lodig
iani-subiscono-le-norme-del-capoluogo-lombardo%e2%80%9d-19062

* LODIGIANO. DUE IMPRENDITORI NON AVEVANO MAI PRESENTATO DICHIARAZIONE DEI
REDDITI
http://www.lodiedintorni.com/lodigiano-due-imprenditori-non-avevano-mai-presentato-dichiarazione-dei-redditi-19056


* Comune e Provincia “alla fermata del bus”. Capezzera: «Uggetti è in
difficoltà»
http://www.lodiedintorni.com/comune-e-provincia-%e2%80%9calla-fermata-del-bu
s%e2%80%9d-capezzera-%c2%abuggetti-e-in-difficolta%c2%bb-19049

* Lodi, successo per la "Festa del Volo Indoor" (VIDEO)
http://www.lodiedintorni.com/lodi-successo-per-la-festa-del-volo-indoor-video-19044


* FOTO-SEGNALAZIONI DEI LETTORI: DISCARICA IN CENTRO
http://www.lodiedintorni.com/foto-segnalazioni-dei-lettori-discarica-in-centro-19038


* Lodi. 21 Gennaio, riparte il corso di arte-terapia di "Amici di
oncologia"
http://www.lodiedintorni.com/lodi-21-gennaio-riparte-il-corso-di-arte-terapia-di-amici-di-oncologia-19035


* LODI - RINCASA UBRIACO: PICCHIA MOGLIE E FIGLI, ARRESTATO NEPALESE
http://www.lodiedintorni.com/lodi-rincasa-ubriaco-e-picchia-moglie-e-figli-arrestato-nepalese-19032


* Lodi Vecchio. Festa di San Bassiano con concerto gospel, giovedì sera al
teatro Aurora
http://www.lodiedintorni.com/lodi-vecchio-%e2%80%93-festa-di-san-bassiano-co
n-concerto-gospel-giovedi-sera-al-teatro-aurora-19027

* Lodi. Artigiani e Vescovo, oggi un incontro alla luce della concretezza e
della speranza
http://www.lodiedintorni.com/lodi-artigiani-e-vescovo-oggi-un-incontro-alla-luce-della-concretezza-e-della-speranza-19017


* Casalpusterlengo. "La bottega del caffè" di Goldoni il 20
gennaio al teatro
comunale
http://www.lodiedintorni.com/casalpusterlengo-la-bottega-del-caffe-di-goldoni-il-20-gennaio-al-teatro-comunale-19023



Per leggerli ti basterà cliccare sul link rispettivo.

Ricevi questa "Rassegna Stampa" quale membro registrato del
Magazine
Lodinotizie.it.
Qualora volessi cancellare questa opzione, potrai farlo in qualsiasi momento
inviando una email con oggetto "cancellazione Rassegna Stampa"
alla Redazione.

Grazie e buona giornata,

La Redazione
info@lodiedintorni.it

 

martedì 17 gennaio 2012

lodi e dintorni : rassegna stampa del lodigiano

Buongiorno,
Ecco la rassegna stampa di Lodinotizie.it | Quotidiano online.
Sono stati pubblicati i seguenti articoli:

* Lodi, successo per il concerto "Voci d'Italia" (VIDEO)
http://www.lodiedintorni.com/lodi-successo-per-il-concerto-voci-ditalia-video-19011


* Lodi. Creatività e follia: l'arte non ha segreti
http://www.lodiedintorni.com/lodi-creativita-e-follia-larte-non-ha-segreti-19008


* Bando di Promozione dell'occupazione. Intervista a Claudio Pedrazzini
(VIDEO)
http://www.lodiedintorni.com/bando-di-promozione-delloccupazione-intervista-a-claudio-pedrazzini-video-19004


* DROGA. ARRESTATI CONIUGI ALBANESI, IN AUTO 1,5 KG DI COCA
http://www.lodiedintorni.com/droga-arrestati-coniugi-albanesi-in-auto-15-kg-di-coca-19001


* Governance Poll 2011. Presidente Foroni: “La maggioranza dei lodigiani è
con me”
http://www.lodiedintorni.com/governance-poll-2011-presidente-foroni-%e2%80%9
cla-maggioranza-dei-lodigiani-e-con-me%e2%80%9d-18999

* Pallanuoto: Modena Nuoto - A.S.D Fanfulla 1874: 9 - 10
http://www.lodiedintorni.com/pallanuoto-modena-nuoto-a-s-d-fanfulla-1874-9-10-18996


* PENSIONATO TROVATO MORTO IN CASA, AUTO ABBANDONATA NEL LODIGIANO
http://www.lodiedintorni.com/pensionato-trovato-morto-in-casa-auto-abbandonata-nel-lodigiano-18994



Per leggerli ti basterà cliccare sul link rispettivo.

Ricevi questa "Rassegna Stampa" quale membro registrato del
Magazine
Lodinotizie.it.
Qualora volessi cancellare questa opzione, potrai farlo in qualsiasi momento
inviando una email con oggetto "cancellazione Rassegna Stampa"
alla Redazione.

Grazie e buona giornata,

La Redazione
info@lodiedintorni.it

 

turano lodigiano : Personale scortese o gentile? Il Comune lo chiede alla gente

http://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/2012/01/16/653295-personale_scortese_gentile.shtml

lunedì 16 gennaio 2012

DISTRETTI GAS : CASTIGLIONE D'ADDA AMBITO2 SUD LODIGIANO

http://www.sportellogas.it/Lists/Notizie/DispForm.aspx?ID=40&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Esportellogas%2Eit%2Fdefault%2Easpx

BANDO VOLONTARIATO 2012 _ ECCO COME VALORIZZARE IL TERRITORIO

http://www.strategieamministrative.it/notizia.asp?id=1450
CLICCATE SUL LINK

A.FERRARI

LODI E DINTORNI RASSEGNA STAMPA

Buongiorno,
Ecco la rassegna stampa di Lodinotizie.it | Quotidiano online.
Sono stati pubblicati i seguenti articoli:

* Hockey, vittoria per i giallorossi lodigiani firmata dal tandem materano
Festa-Antezza
http://www.lodiedintorni.com/hockey-vittoria-per-i-giallorossi-lodigiani-firmata-dal-tandem-materano-festa-antezza-18978


* HOCKEY. AMATORI-FOLLONICA 5-4, LA FOTOGALLERY
http://www.lodiedintorni.com/hockey-amatori-follonica-5-4-la-fotogallery-18974


* LODI, SI LANCIA DAL 6° PIANO DA PALAZZO VIA DALL'ORO
http://www.lodiedintorni.com/lodi-si-lancia-dal-6%c2%b0-piano-da-palazzo-via
-dalloro-18984

* PROVINCE, FORMIGONI: «SIANO POCHE ED EFFICIENTI»
http://www.lodiedintorni.com/province-formigone-%c2%absiano-poche-ed-efficie
nti%c2%bb-18949


Per leggerli ti basterà cliccare sul link rispettivo.

Ricevi questa "Rassegna Stampa" quale membro registrato del
Magazine
Lodinotizie.it.
Qualora volessi cancellare questa opzione, potrai farlo in qualsiasi momento
inviando una email con oggetto "cancellazione Rassegna Stampa"

lega nord man. a milano 22 gennaio - pullman gratuiti - partecipate e prenotate il posto!

Vi comunichiamo che la fruizione del pullman per Milano sarà gratuita!

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DELLA LEGA NORD
A MILANO- PIAZZA DUOMO
22 Gennaio 2012
PARTENZA CORTEO DA PIAZZA CASTELLO
ORE 10.00



LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI LODI ORGANIZZA 2 PULLMAN:

1-DA LODI (PARCHEGGIO OSPEDALE) ORE 8.15
            (BENNET DI PIEVE FISSIRAGA) ORE 8.25


2-DA S.ROCCO AL PORTO(CHIESA PRINCIPALE) ORE 8.00

      DA CODOGNO (PIAZZALE CARABINIERI) ORE 8.15

      DA CASALE ( PARCHEGGIO STAZIONE)  ORE 8.30


Per prenotazioni chiamare la Segreteria Provinciale di Lodi 0371/50244 (da Lu a Ve dalle 9.00 alle 13.00) oppure inviare una mail a info@leganordlodi.org specificando nome e cognome e sezione di riferimento del partecipante.

Importantissima la Vostra presenza!!!!!



                                        
Ufficio di Segreteria Provinciale di Lodi
                  Lega Nord

Per non ricevere più nostre comunicazioni in futuro cliccare qui
Lega Nord per l'indipendenza della Padania
Segreteria Provinciale di Lodi
Via A. Moro, 48 - Lodi (LO)
Telefono: 0371/50244 fax: 0371/429583
 Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate,  possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e’ proibito ai sensi d.l. 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.