venerdì 29 maggio 2020

Nuove modalità di richiesta di Io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata La richiesta dell'abbonamento per i trasporti può essere fatta online, per posta o presso gli sportelli di spazioRegione su appuntamento.



Nuove modalità di richiesta di Io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata
La richiesta dell'abbonamento per i trasporti può essere fatta online, per posta o presso gli sportelli di spazioRegione su appuntamento.
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioProcedimento/servizi-e-informazioni/cittadini/Muoversi-in-Lombardia/biglietti-e-agevolazioni/Io-viaggio-Agevolata/richiesta-IVOL-Agevolata/richiesta-ivol-agevolataNuove modalità di richiesta di Io viaggio ovunque in Lombardia Agevolata

TRENORD- NEWS PER I PENDOLARI DEL BASSO LODIGIANO

TRENORD - NEWS PER I PENDOLARI DEL BASSO LODIGIANO
--------------------------------------------------------------------------------------
 
 Home page
Direttrice in tempo reale (Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2020 ore 15:22)
Criticità
29/05/2020 15:15
Il treno 20428 (PIACENZA 16:07 - MILANO GRECO PIRELLI 17:18) oggi terminerà il viaggio nella stazione di MILANO LAMBRATE in seguito a un necessario intervento di manutenzione straordinaria.
Per informazioni si consiglia di prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull'App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione "Ricerca".
Si ricorda che con biglietti e abbonamenti STIBM è possibile viaggiare sugli altri mezzi di trasporto pubblico disponibili senza costi aggiuntivi.
Info
29/05/2020 10:48
Si avvisa la Gentile Clientela che da MERCOLEDI' 3 GIUGNO il servizio ferroviario sarà ulteriormente potenziato.
Su alcune direttrici inoltre sono state apportate modifiche di percorso per consentire il rispetto della normativa in merito al distanziamento personale e rendere disponibili il maggior numero di posti.
Vi invitiamo a consultare l'elenco dei treni in circolazione dal lunedì al venerdì al seguente link: http://www.trenord.it/media/2607047/nuovoorario_lun-ven_3giugno.pdf
Si precisa che:
la sezione "consulta l'orario ferroviario", sia sul sito che sulla App, sono in fase di aggiornamento;
l'elenco dei treni validi per i giorni di sabato e domenica sarà pubblicato nei prossimi giorni;
il programma potrà subire ulteriori modifiche sulla base delle nuove disposizioni che potranno arrivare dalle autorità competenti.
trenord.it
Trenord - Piacenza-Lodi-Milano

Sostegno per la disabilità gravissima (Misura B1) REGIONE LOMBARDIA


Sostegno per la disabilità gravissima 
La delibera individua i criteri per un bonus aggiuntivo di 300 euro per il caregiver familiare che assiste la persona con gravissima disabilità e riconosce un bonus mensile di 900 euro (anziché 600) ai ragazzi che frequentano la scuola o la scuola e un servizio diurno.     
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Persone-casa-famiglia/Disabilita/buono-persone-disabilita-gravissima/04-misura-B1-disabilita-gravissima
Sostegno per la disabilità gravissima

Bando “Safe Working - Io Riapro Sicuro” -- REGIONE LOMBARDIA


Bando “Safe Working - Io Riapro Sicuro”




Safe Working - Io Riapro Sicuro 











Contributi a fondo perduto a favore di micro e piccole imprese per la realizzazione degli interventi necessari al riavvio in sicurezza delle attività. Stanziamento complessivo 19.180.000 euro. Domande dal 28 maggio. 

  https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/imprese/imprese-commerciali/safe-working/safe-working

COMUNE DI CASALPUSTERLENGO - Informazioni Aggiornate - Emergenza Coronavirus


 

Informazioni Aggiornate - Emergenza Coronavirus 

COMUNE DI CASALPUSTERLENGO

 Comune di Casalpusterlengo

https://www.comune.casalpusterlengo.lo.it/index.php/vivere-il-comune/dati-generali/notizie/585-emergenza-coronavirus


Variazioni al servizio di raccolta rifiuti, avviso Si informa la cittadinanza che, in occasione della festività del 2 giugno 2020, la piazzola ecologica resterà chiusa ed i servizi di raccolta rifiuti subiranno alcune variazioni (v. allegato). COMUNE DI CASALPUSTERLENGO



Variazioni al servizio di raccolta rifiuti, avviso Si informa la cittadinanza che, in occasione della festività del 2 giugno 2020, la piazzola ecologica resterà chiusa ed i servizi di raccolta rifiuti subiranno alcune variazioni (v. allegato).



Convocazione Consiglio Comunale - 03 Giugno 2020 ore 20:30 A CASALPUSTERLENGO

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

Comunica che, ai sensi dell’art. 29 dello Statuto Comunale, del Regolamento di Consiglio Comunale e del proprio Decreto n. 17 del 21/03/2020 (“Misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 – Riunioni di Consiglio Comunale in videoconferenza- trasparenza e tracciabilità”), il Consiglio Comunale è convocato, in videoconferenza, in sessione ordinaria, per la trattazione dell’allegato o.d.g., per il giorno:
03/06/2020 (mercoledì) alle ore 20:30
https://www.comune.casalpusterlengo.lo.it/index.php/vivere-il-comune/dati-generali/notizie/594-consiglio-comunale-2020-04-02# 

 Comune di CasalpusterlengoCOMUNE DI CASALPUSTERLENGO