lunedì 14 settembre 2020

TRENORD E NUOVI ORARI POST LOCKDOWN DAL 14 SETTEMBRE 2020 - PIACENZA -LODI-MILANO

 Home page

Direttrice in tempo reale (Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2020 ore 14:52)
Info
13/09/2020 11:17
Si informano i Signori Clienti che da lunedì 14 settembre 2020 entrano in vigore le modifiche all'orario di servizio del trasporto ferroviario in Lombardia. Per tutti gli orari e i dettagli vi invitiamo a verificare nella pagina "Orari/Consulta orario ferroviario" al seguente link
Si precisa che gli orari scaricabili in formato pdf saranno pubblicati nei prossimi giorni; gli orari affissi nelle bacheche di stazione saranno aggiornati a partire dal 14 settembre.
Info
11/09/2020 15:43
Gentile Cliente, come previsto dai protocolli di sicurezza in vigore, vi ricordiamo i comportamenti da tenere nelle stazioni ferroviarie e a bordo dei treni.
Durante l'attesa in stazione, ti ricordiamo di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro e di indossare correttamente la mascherina su naso e bocca. Per l'accesso al treno è necessario agevolare la discesa dei viaggiatori in arrivo prima di poter salire, sostando ai lati delle porte.
Una volta a bordo del treno è possibile utilizzare tutti i posti a sedere e fino ad un massimo di 10 persone in piedi per ogni vettura, avendo cura di non ostacolare il regolare flusso di salita e discesa. Evitate di viaggiare in piedi nei corridoi.
Mantenete sempre la distanza di sicurezza e usate sempre correttamente la mascherina su naso e bocca. Il mancato rispetto di questi obblighi potrà comportare la richiesta di intervento delle forze dell'ordine e la sosta forzata del treno. Trenord ringrazia per la gentile collaborazione.
trenord.it
Trenord - Piacenza-Lodi-Milano


Ferrari Alfredo

Assessore LL.PP./ambiente ed ecologia/trasporti e

mobilità sostenibile/E.R.P./benessere animali


Comune di Casalpusterlengo

Piazza del Popolo, 22 | 26841 Casalpusterlengo (LO)

Tel: +39-037792331 (Centralino)

Email: ferrari.alfredo@comune.casalpusterlengo.lo.it

Web: www.comune.casalpusterlengo.lo.it


Le informazioni contenute in questo messaggio possono essere di natura riservata e confidenziale e sono indirizzate unicamente al destinatario. Qualora non ne siate il destinatario, vi è fatto divieto di utilizzare, copiare, divulgare o intraprendere qualsiasi azione basata su questo messaggio o sulle informazioni in esso contenute. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicare immediatamente al mittente l'accaduto e di cancellare il messaggio.

Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa email.