venerdì 31 gennaio 2020

TRENORD BONUS FEBBRAIO 2020

https://www.trenord.it/it/media-news/avvisi/bonus-febbraio-2020.aspx?fbclid=IwAR2dg1caRTmscib19BxBgMMBIHdZ4yP-atBgfSTgcAvDzGsKhdRTPfHVHOE



BONUS FEBBRAIO 2020

Nel mese di novembre 2019 i treni delle sottoelencate direttrici del Servizio ferroviario regionale non hanno rispettato lo standard di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio. Gli abbonati di queste direttrici potranno pertanto acquistare l'abbonamento mensile di FEBBRAIO 2020 con lo sconto del 30% oppure, nel caso di abbonamenti annuali, potranno richiedere il Bonus alla scadenza della validità del proprio abbonamento.

Per l'attribuzione del Bonus sulle tratte appartenenti a più direttrici e per gli abbonamenti sui quali si applica, si invita a consultare la sezione ''Bonus" (Allegato 6) e "l'Art.40" delle Condizioni Generali di Trasporto Trenord [clicca qui].

Per consultare l'indice di affidabilità di tutte le direttrici del mese di novembre 2019 clicca qui.


NUMERO
DIRETTRICE
03
Domodossola - Gallarate - Milano
06
Chiasso - Como - Monza - Milano
08
Lecco - Molteno - Monza - Milano
10
Lecco - Molteno - Como
11
Lecco - Bergamo - Brescia
12
Bergamo - Carnate - Milano
  13*
Seregno - Carnate
14
Bergamo - Treviglio
15
Bergamo - Pioltello - Milano
16
Cremona - Treviglio
17
Verona - Brescia - Treviglio - Milano
18
Brescia - Piadena - Parma
19
Brescia - Cremona
20
Mantova - Cremona - Lodi - Milano
21
Piacenza - Lodi - Milano
22
Alessandria - Pavia - Milano
23
Stradella - Pavia - Milano
25
Alessandria - Mortara - Milano
26
Mortara - Novara
27
Pavia - Torreberetti - Alessandria
29
Voghera - Piacenza
30
Laveno - Varese - Saronno - Milano
33
Asso - Seveso - Milano
37
Mariano/Camnago - Seveso - Milano
39
Lecco - Carnate - Milano

NOTE

*Poiché il servizio della direttrice 13 Seregno - Carnate è stato oggetto di rimodulazione attraverso la sostituzione con autobus, risulta opportuno in via eccezionale l'erogazione del bonus mensile.
Gli abbonati annuali, invece, potranno richiedere il Bonus alla scadenza di validità del proprio abbonamento, secondo quanto previsto dalle Norme Generali
[Avviso]

Piazzole ecologiche - Chiusure e nuovo Calendario di raccolta anno 2020 comune di casalpusterlengo


E' possibile visionare gli allegati relativamente a:

  • Chiusura piazzole ecologiche
  • Nuovi Calendari di raccolta differenziata 

Attachments:
File / URLDimensione FileData Caricamento
Download this file (2020-01_Chiusura-Piattaforma-Ecologica.pdf)2020-01_Chiusura-Piattaforma-Ecologica.pdf381 kB23-01-2020 11:02
Access this URL (/index.php?option=com_content&view=article&id=53)Informazioni-Nuovi-Calendari-Raccolta

 

Il Servizio, atto a soddisfare la raccolta rifiuti, si pone gli obbiettivi di stoccaggio e trasformazione dei rifiuti per evitare la loro dispersione nell´ambiente.

 
PIAZZOLE ECOLOGICHE - ORARI DI APERTURA
 
Casalpusterlengo - Via Albaron
aperta da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Zorlesco - Via Parri
aperta martedì e giovedì dalle 09.00 alle 13.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
 
Nella piazzola ecologica di Casalpusterlengo, per poter accedere e conferire i rifiuti, è obbligatorio presentare la Carta Nazionale dei Servizi (ovvero la Carta Regionale di Servizi o tessera sanitaria). In questo modo potremo verificare immediatamente chi ha diritto ad usufruire del servizio. L´operatore della Piazzola Ecologica, tramite la Carta Nazionale dei Servizi, autorizzerà ogni accesso. Poichè la banca dati degli accessi non è aggiornata in tempo reale, i nuovi residenti nel Comune, per poter accedere alla piazzola, dovranno esporre all´operatore il modulo di avvenuta iscrizione alla tassa rifiuti rilasciato dall´Ufficio Tributi.
 
Le utenze non domestiche, dall´entrata in vigore del Decreto del Ministero dell´Ambiente 8/4/2008, che obbliga i gestori dei centri di raccolta rifiuti a registrare i rifiuti in ingresso, dovranno richiedere la tessera d´accesso all´Ufficio Ecologia e dovranno compilare la Scheda conferimento rifiuti per i centri di raccolta comunali con le rispettive deleghe di consegna per vettori terzi. Tali schede, disponibili nella sezione Allegati sottostante, devono essere presentate agli operatori della piazzola ecologica ogni volta che vi si accede per scaricare i rifiuti.
 
 
RACCOLTA PORTA A PORTA
Esporre i rifiuti entro le ore 6.00 del mattino
 
  Zona A   -  Elenco vie Zona A   Zona B  -  Elenco vie Zona B
Umido Lunedì e Venerdì Martedì e Sabato
Secco Mercoledì Giovedì
Carta Lunedì Martedì
Plastica Venerdì Sabato
Vetro - Lattine Mercoledì Giovedì
 
Cosa fare se ti sei dimenticato di esporre i rifiuti entro le ore 6.00:
Puoi fare tre cose:
 
1. vedere, guardando lungo la via, se hanno già raccolto i sacchetti dei tuoi vicini. Se il camion non è ancora passato, puoi approfittarne;
2. andare alla pazzola ecologica;
3. tenere il sacchetto fino al successivo turno.
 
NON DEVI lasciare il sacchetto nella via già ripulita. Resterà lì per ore o giorni, richiamerà animali sgraditi; rischi di incorrere in sanzioni.
 
I rifiuti per i quali non è prevista la raccolta porta a porta devono essere portati ai centri di raccolta comunali (piazzole ecologiche di Casalpusterlengo e Zorlesco). L´accesso è consentito solo ai cittadini residenti.
 
 
 
 
Problemi col ritiro dei rifiuti?
Si avvisano i cittadini che per problemi inerenti i rifiuti urbani (mancato ritiro, segnalazioni di abbandoni, infrazioni, informazioni) è disponibile il Numero Verde: 800-739392

La raccolta dei rifiuti ingombranti e la raccolta della frazione verde e delle ramaglie nella frazione di Vittadone continuerà ad essere effettuata esclusivamente col sistema su prenotazione chiamando il numero verde 800-739392. Basterà chiamare, comunicare all´operatore i propri dati e la tipologia dei rifiuti che dovranno poi essere esposti per essere raccolti nella mattinata del lunedì.
4 kB31-01-2020 10:40









assessorato all'ambiente