mercoledì 9 maggio 2012

dimissioni parco adda sud lodi

al parco adda sud
viale dalmazia 10
lodi


Buongiorno a tutti.
Con rammarico ieri vi ho spedito le mie irrevocabili dimissioni VIA FAX.
Mi spiace molto non poter collaborare più con voi ma altri impegni civili
Mi hanno portato alla scelta di lavorare per la mia comunità. Ci vedremo
Comunque spesso in quanto soci del Parco, e come neo-sindaco confermo
Tutta la mia stima e voglia di essere al vostro fianco nella tutela dell’ambiente
Lodigiano.

Un ringraziamento a tutti per la breve ma intensa attività svolta e un futuro
Splendente per il Parco Adda Sud.

A disposizione per qualsiasi cosa.
Non mancherò appena possibile passare a salutarvi personalmente.

ALFREDO FERRARI
SINDACO DI CASTIGLIONE D’ADDA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.