mercoledì 1 agosto 2012

bandi regione lombardia

PSR: Misura 111 "Formazione, Informazione e Diffusione della conoscenza" (SCHEDA BANDO ALLEGATA)
La Misura 111 del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 finanzia le attività di formazione, informazione e diffusione delle conoscenze, quali supporti indispensabili agli operatori del settore agricolo - forestale per definire e attuare opportune scelte professionali.
Le domande dovranno essere presentate, utilizzando esclusivamente il modello informatizzato(Sistema Informativo Agricolo della Regione Lombardia), dal 25 luglio 2012 fino al 15 Settembre 2012.

Progettare la parità in Lombardia 2012  (SCHEDA BANDO ALLEGATA)
L'iniziativa ha lo scopo di contribuire all'effettiva attuazione del principio di parità e di pari opportunità attraverso la valorizzazione del ruolo delle reti associative che operano in Lombardia nell'ambito di queste tematiche, realizzando interventi sul territorio nell'ambito delle seguenti aree tematiche:
* Medicina di genere e salute delle donne;
* Lotta agli stereotipi e alle discriminazioni di genere.
Le domande potranno essere presentate dal 25 luglio al 16 ottobre 2012.


  
Per non ricevere più nostre comunicazioni in futuro cliccare qui
Lega Nord per l'indipendenza della Padania
Segreteria Provinciale di Lodi
Via A. Moro, 48 - Lodi (LO)
Telefono: 0371/50244 fax: 0371/429583
 Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate,  possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e’ proibito ai sensi d.l. 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.