lunedì 7 ottobre 2013

LODI - INAUGURAZIONE DEL MONUMENTO AI BERSAGLIERI DELLA PROVINCIA DI LODI DOMENICA 6 OTTOBRE 2013


Foto: Inaugurazione a lodi del monumento.dei bersaglieri . Una bella manifestazione provinciale e una partecipazione convinta con il gonfalone del comune di castiglione d'addaFoto








Foto

Foto
Foto


Foto

Foto

Foto

Foto


Foto

Foto

Foto
Foto


è stato bellissimo partecipare a questa manifestazione con i bersaglieri. se ci sarà l'opportunità verrà creata la sezione a castiglione d'adda.
ho incontrato un vero reduce di guerra che vedete nella foto sopra esposta che mi ha emozionato. era fiero e nonostante i 90 anni mi ha dato tanta forza e passione per amministrare le cose pubbliche. mi ha raccontato alcune sue esperienze di guerra e mi ha mostrato le sue medaglie al valore militare e ha detto che non bisogna abusare della libertà, per come è organizzata la società oggi.

mi ha ricordato mio nonno che ha fatto le guerre e aveva gli stessi pensieri virtuosi.
alfredo ferrari
sindaco   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.