mercoledì 16 maggio 2018

Lega chiama elettori a gazebo Lettera inviata ai segretari per prenotare piazze nel weekend

Lega chiama elettori a gazebo

Lettera inviata ai segretari per prenotare piazze nel weekend

 
  © EPA ROMA, 14 MAG - Anche la Lega vuole ascoltare il parere dei propri elettori sull'intesa con i 5S per la formazione del nuovo governo: l'ufficio organizzativo federale ha inviato una lettera ai segretari regionali e provinciali per invitarli a prenotare le piazze per il prossimo weekend per "consentire lo svolgimento di una consultazione tra la cittadinanza sul così detto 'Contratto di governo'. Ogni gazebo - si legge nella lettera - dovrà dotarsi di un'urna per raccogliere le schede votate".  
 
 
  http://www.dire.it/14-05-2018/202157-governo-19-e-20-maggio-i-gazebo-della-lega-per-votare-il-contratto/
 
ROMA – Arriva la “gazebata consultiva ‘contratto di governo’“. E’ l’iniziativa che le Lega ha deciso di mettere in campo per questo fine settimana per interpellare i militanti sull’accordo di governo con i Cinque stelle. Se i grillini voteranno online su Rousseau, i leghisti scelgono la piazza.
Ecco il testo della lettera recapitata ai coordinatori regionali e provinciali: “Cari segretari, vi chiedo con la presente di attivarvi fin da subito alla prenotazione delle piazze per i giorni di sabato 19 e domenica 20 maggio per consentire lo svolgimento di una consultazione tra la cittadinanza sul cosiddetto ‘contratto di governo’. Vista l’imminenza dell’iniziativa, vi forniremo tutti i file necessari per permettervi di stampare direttamente il materiale, dato che non ci saranno i tempi tecnici per potervi recapitare il materiale cartaceo. Ogni gazebo dovrà dotarsi di un’urna dove raccogliere le schede votate. Seguiranno a strettissimo giro ulteriori istruzioni e i file grafici necessari”.

Leggi anche

Governo, M5S-Lega chiedono tempo: ancora nessun nome e distanze sui temi

Governo, i social tifano per il prof eretico: su twitter è Sapelli-mania

agenzia dire.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.