lunedì 29 maggio 2017

Il progresso di Castiglione - Lista Civica LISTA CIVICA "IL PROGRESSO DI CASTIGLIONE D'ADDA LISTA N.1 candidato sindaco ALFREDO FERRARI

avanti con grande passione e umilta'. ho letto e visto le due presentazioni delle altre liste. poveri di idee e mancanza di profonda conoscenza tecnica sia di materie amministrative che di connessioni istituzionali. spetta ai cittadini decidere e spero tengano conto di quante cose abbiamo fatto nonostante i problemi che i vari governi hanno creato in questi anni demenziali per la finanza pubblica (PATTO DI STABILITA',SPENDING REVIEW,ect...) e per i comuni in prima linea. siam...o sereni e abbiamo fatto il massimo e oltre per le condizioni e le responsabilita' politiche nazionali. la voglia e la determinazione pero' sono come al primo giorno e la squadra e' competente e determinata. miscelaggio di grandi esperienze e di giovani che vogliono portare idee e linfa di impegno corretto e indirizzato al bene comune con qualita' di servizi. avanti votate lista n.1 il progresso di castiglione!


l progresso di Castiglione - Lista Civica su piano regolatore comunale PGT e migranti oltre che altri progetti..... sono fuori linea di programmazione! leggete il riassunto di quanto fatto in 5 anni sul nostro sito il progresso di castiglione e vedrete ciò che sostengo. nelle nostre analisi ci sono tutte le condizioni per fare un programma sostenibile e affine al finanziamenti reali che si possono ottenere e spendere. giugdicate voi: non interessano le polemiche ma le valutazioni soggettive e reali!









I








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.