mercoledì 8 giugno 2011

comm. antimafia in prov. di lodi

A tutti i Consiglieri della Lega Nord

Con la presente si avvisa che Giovedì 9 alle ore 16:00 presso la Sede della Provincia di Lodi (via Fanfulla 14) nella Sala dei Comuni si terrà la “Commissione Speciale Ricognitiva” sulla presenza di infiltrazioni di associazioni criminali nel territorio lodigiano.
Questa volta la Commissione vedrà in via eccezionale la presenza illustre del Giudice Dott. Michele Prestipino, che arriverà appositamente per esprimesi sui recenti roghi divampati negli impianti di trattamento rifiuti nel territorio lodigiano.
La Commissione è stata istituita il 12 aprile scorso dal Consiglio Provinciale di Lodi e nel corso della sua seduta di insediamento ha ritenuto prioritario il coinvolgimento delle Istituzioni del territorio che hanno come propri compiti di garantire la sicurezza dei cittadini e di fronteggiare emergenze e gravi necessità collettive nell'obiettivo dell'incolumità pubblica, attraverso il rispetto delle norme di legge e  l'organizzazione di forme di prevenzione.
Michele Prestipino, magistrato che ha arrestato Provenzano e tradotto il codice dei cosiddetti ''pizzini''. Procuratore aggiunto presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.